Tech EGM (-1,4%) – DHH avanza del 7,3% (rialzo ytd +11,4%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,7%. L’Euronext Growth All Share ha riportato un rialzo dell’1,1% e il London FTSE AIM All Share ha lasciato sul terreno l’1,3%: In calo anche l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia (-1,4%).

Tra i titoli del settore, performance da menzionare per DHH a +7,3%, con il titolo che evidenzia ora un progresso dell’11,4% da inizio anno. Denaro anche su Neurosoft (+4,5%) e Sostravel.com (+4,1%).

Digital Magics ha perfezionato l’exit parziale dalla partecipata Cardo, incassando 1,26 milioni di euro e mantenendo una quota del 2,5%, con un ritorno pari a 17 volte il capitale investito. Cardo è una società fintech, selezionata nel 2018 nell’ambito del programma di accelerazione Magic Wand, a seguito del quale sono state completate altre exit di successo, tra cui quella di Moneymour (ceduta a Klarna nel 2020) e Mycreditservice, ceduta nel primo trimestre del 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH, Digital Magics, Neurosoft, SosTravel.com