Net Insurance – Accordo di bancassurance con Cassa di Risparmio di Volterra

Net Insurance e Cassa di Risparmio di Volterra hanno sottoscritto un accordo distributivo finalizzato al collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non-auto.

Le polizze Net Insurance verranno distribuite attraverso la rete commerciale composta da 62 sportelli dell’istituto e hanno come target la famiglia e la piccola e media impresa.

La partnership, che mira a rafforzare la mission di attenzione e vicinanza al cliente che la Cassa di Risparmio di Volterra persegue da sempre, prevede la distribuzione di un prodotto CPI Mutui a partire dalla fine del primo trimestre 2022.

A seguire saranno poi messe in distribuzione una polizza CPI Business, un’assicurazione legata ai rischi agricoli e, infine, una copertura dedicata alla protezione odontoiatrica.

Andrea Battista, Ceo di Net Insurance, ha commentato: “L’intesa raggiunta con Cassa di Risparmio di Volterra consente alla compagnia di estendere la propria offerta in un territorio di riferimento di grande interesse. I clienti di Cassa di Risparmio di Volterra potranno contare su soluzioni assicurative ad alto valore aggiunto in termini di innovazione dell’offerta e qualità dei servizi dedicati alle reti di vendita”.