Tech EGM (-0,3%) – Digital360 in testa (+1,9%), acquisti su MeglioQuesto (+1,8%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha archiviato gli scambi sulla parità (+0,0%). L’Euronext Growth All Share ha ceduto l’1,1% mentre il London FTSE AIM All Share ha riportato un progresso dello 0,1%. In calo l’Euronext Growth Italia Tecnologia (-0,3%).

Tra i titoli del settore, performance positiva per Digital360 (+1,9%), MeglioQuesto (+1,8%) e DigiTouch (+1,7%).

ReeVo (invariata) ha sottoscritto un contratto per la fornitura triennale di servizi di Cyber Security con Mondo Convenienza. Nato come progetto pilota per la protezione dell’Headquarter, prevede uno sviluppo nazionale e internazionale per estendere e incrementare il livello di protezione degli attacchi informatici anche al network di filiali e punti vendita.

Almawave (-0,2%). In esecuzione delle previsioni dell’accordo vincolante per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di The Data Appeal Company, l’Assemblea straordinaria degli Azionisti ha approvato la proposta di conferimento al Cda della delega ad aumentare il capitale sociale a pagamento per un importo complessivo pari ad euro 12.500.000.

Digital Magics (-1%) ha avviato un programma di acquisto di azioni proprie avente per oggetto un massimo di 50.000 di azioni, corrispondenti allo 0,45% del capitale. Il piano, preordinato per finalità di gestione della tesoreria e per esigenze finanziarie, avrà decorrenza fino al 24 aprile 2022, salvo eventuale anticipata interruzione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Digital Magics, Digital360, MeglioQuesto