Terna – Rinnova la flotta aziendale con 220 nuovi veicoli elettrici

Terna rinnova la flotta aziendale rendendola sempre più efficiente e sostenibile: saranno oltre 1.000 i nuovi veicoli a disposizione della società che gestisce la rete di trasmissione nazionale, 220 dei quali saranno elettrici e andranno a sostituire le tradizionali vetture a motore endotermico.

La società guidata da Stefano Donnarumma ha, infatti, aggiudicato il bando di gara europeo per mezzi operativi che aveva indetto nei mesi scorsi con l’obiettivo di rinnovare il proprio parco auto tramite il noleggio a lungo termine di automobili, furgoni, fuoristrada.

L’innovazione, driver strategico del business di Terna, avrà un ruolo chiave nel rinnovo della flotta aziendale. I nuovi mezzi dovranno, infatti, integrarsi pienamente con le strumentazioni tecniche del corporate car sharing aziendale che prevede, tra l’altro, la possibilità di prenotare gli autoveicoli con una App, di monitorare l’utilizzo degli asset aziendali e di garantire un’assistenza h24, 7 giorni su 7, agli operativi in servizio.