CrowdFundMe – Avvia il collocamento del minibond di Keelt Group, tasso fisso 5% e obiettivo max 1,5 mln

CrowdFundMe ha avviato il collocamento del minibond di Keelt Group, azienda attiva nel settore ecommerce che gestisce KechiQ, piattaforma online per la vendita di orologi
di alta gamma.

L’obbligazione offre un rendimento annuo del 5% e presenta un piano di rimborso ammortizzato (gli interessi saranno pagati con cedola trimestrale posticipata) per
una durata complessiva dell’operazione di 60 mesi.

L’opportunità è sottoscrivibile da parte di operatori istituzionali e retail (con patrimonio superiore a 250.000 euro).

Il minibond ha un obiettivo massimo di 1,5 milioni, un taglio minimo di sottoscrizione di 5.000 euro e un rating pari a B1+ (stabilito dall’agenzia di rating Modefinance).

Una volta concluso il collocamento tramite CrowdFundMe, è previsto il listing del minibond sul segmento ExtraMOT PRO3 di Borsa Italiana.

Le risorse saranno impiegate per investimenti relativi all’apertura di store fisici in località strategiche, oltre all’evoluzione della piattaforma e-commerce B2C e del sistema a servizio del B2B. Sono inoltre previsti investimenti in attrezzature e macchinari per il nuovo centro logistico e la società utilizzerà i fondi anche per sostenere il programma di sviluppo assumendo nuovo personale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe