Sourcesense – Valore della Produzione a 22,5 mln (+31%) ed Ebitda a 3 mln (+43%) nel FY21 (dati preliminari)

Sourcesense ha annunciato i dati preliminari del 2021, chiusi con un forte sviluppo del Valore della Produzione a 22,5 milioni (+31%). Crescita double digit anche a livello di gestione operativa con un Ebitda in aumento del 43% a 3 milioni (Ebitda margin su VdP al 13,3%).

Forte miglioramento inoltre per la posizione finanziaria netta pari a 4,1 milioni (cassa netta) al 31 dicembre 2021 (vs cassa netta per 2,1 milioni al 31 dicembre 2020).

Il Presidente e Amministratore Delegato ha commentato “Siamo molto soddisfatti dei dati preliminari dell’esercizio 2021, che ha rappresentato per Sourcesense un anno ricco di avvenimenti importanti e di crescita sostenuta in termini di fatturato e marginalità. Le prospettive per il 2022 sono positive, continueremo a potenziare le linee di business maggiormente redditizie quali le soluzioni cloud e le Enterprise Apps, nonché a guardare possibili operazioni di M&A per dare ulteriore impulso alla nostra crescita. Ricordo, infine, che a dicembre 2021 abbiamo aperto una nuova sede a Bologna con l’obiettivo di aumentare il presidio in Italia, specialmente nelle zone ritenute maggiormente strategiche”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense