Lindbergh – Sigla accordi pluriennali nell’area network e waste management per 3,5 mln

Lindbergh ha rinnovato due importanti contratti pluriennali per complessivi 3,5 milioni di euro.
Il primo rinnovo di contratto è stato siglato dalla controllata Lindbergh France, operante nel mercato francese, con uno dei primari gruppi europei attivi nella progettazione, produzione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili, nell’ambito dei servizi di network management.
Il noto brand manifatturiero, già cliente di Lindbergh in Francia, ha esteso il rapporto fino al 31dicembre 2023 per un valore contrattuale di 3 milioni. L’accordo è strategico perché porta con sé molte potenzialità commerciali: da un lato il possibile ampliamento dei volumi del servizio, in quanto il cliente conta, solo sul territorio francese, circa 1.400 tecnici manutentori attivi; dall’altro, la concreta possibilità per Lindbergh di ampliare la gamma dei servizi erogati, integrando all’offerta di logistica notturna i servizi complementari ad alto valore aggiunto, specificatamente destinati ai tecnici manutentori.
Il secondo rinnovo contrattuale, concluso da Lindbergh per il mercato italiano, è relativo alla business unit del waste management, il servizio di Lindbergh relativo alla gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti speciali, per una Società operativa italiana di un rinomato brand del fashion mondiale. Il rinnovo è per i prossimi tre anni, con scadenza 31 dicembre 2024, per un importo totale di 500 mila euro. Lindbergh continuerà inoltre a curare tutta la gestione amministrativa che ne consegue, inclusa la concessione al cliente dell’accesso al portale “Ecologistica” per la tenuta del registro elettronico di carico e scarico dei rifiuti prodotti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lindbergh