illimity – Presto il lancio di una società proptech

“Lanceremo la nuova società proptech ad aprile”, hanno affermato i vertici di illimity nel corso della conference call sui risultati.

“Lanceremo presto, forti delle nostre capacità digitali e immobiliari, la società proptech più innovativa d’Italia. Si tratta dell’evoluzione della strategia della nostra servicing unit che, da leader nel re-marketing sul mercato immobiliare coattivo, con un nuovo brand e una piattaforma innovativa, entrerà nel mercato immobiliare libero, caratterizzato da grande dimensione e forte bisogno di innovazione”, ha spiegato il Ceo Corrado Passera.

Nel corso del quarto trimestre 2021 la divisione Distressed Credit ha posto le basi per la rifocalizzazione della strategia di neprix finalizzata a svilupparne ulteriormente il posizionamento sui mercati target.

La divisione neprix Credit Management aumenterà progressivamente il focus e la specializzazione sul segmento di crediti corporate deteriorati garantiti da immobili, tipicamente di ammontare medio-grande.

La Sales, già leader nel mercato delle aste giudiziali n Italia, nel 2022 confluirà in una nuova società proptech e già nelle prossime settimane, con un nuovo brand e una piattaforma digitale innovativa.