Nusco – Nel 2021 fatturato in crescita del 60,9% a 24,8 mln

Nusco nel 2021 ha registrato un fatturato pari a 24,8 milioni, con un +60,9% rispetto all’esercizio 2020, in cui il fatturato risultava pari a 15,4 milioni.

Tale incremento è stato determinato dalla piena ripresa delle attività produttive e commerciali, avvenuta in particolare nella seconda metà dell’esercizio, che ha consentito alla Società di proseguire il percorso di crescita, sviluppato anche attraverso il rafforzamento della rete franchising, le assunzioni di export manager per l’ampliamento, la gestione della clientela estera e l’introduzione di servizi di fast delivery per i rivenditori Nusco.

Inoltre, il portafoglio ordini da evadere alla data del 31 dicembre 2021 risulta essere pari ad 6,1milioni, rispetto ai 2,7milionial 31 dicembre 2020.

“Riteniamo molto positivo l’andamento registrato nel 2021 che si è rivelato un anno ricco di soddisfazioni per i numerosi traguardi raggiunti, resi possibili anche grazie alla ripresa della piena operatività della Società, rispetto all’esercizio precedente. Di particolare rilievo risulta il dato del portafoglio ordini al 31 dicembre 2021 che conferma l’importante percorso di crescita e sviluppo intrapreso dalla Società”, ha dichiarato Luigi Nusco, Presidente e Amministratore Delegato di Nusco.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nusco