Fine Foods & Pharmaceuticals – Premiata al Best Performance Award di SDA Bocconi

Fine Foods è risultata vincitrice nella categoria Hot Topic, dedicata all’Upskilling e allo Sviluppo dei Talenti, nell’ambito del Best Performance Award di SDA Bocconi. 

L’iniziativa, che ha avuto luogo ieri presso il nuovo Campus Bocconi a Milano, premia le migliori aziende che creano valore economico, tecnologico, umano, sociale e ambientale, operando in modo complessivamente sostenibile.

Un riconoscimento, quello ricevuto da SDA Bocconi, riporta una nota, “che testimonia l’impegno di Fine Foods verso una sempre maggiore creazione del valore, che si riflette in un approccio integrato di attenzione ai criteri sociali, ambientali e di governance, con un’attenzione particolare alle risorse umane per offrire a tutti i dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente eticamente corretto e senza discriminazioni, di interdisciplinarietà e di compatibilità umana e sociale”.

“La pluralità dei campi d’intervento di Fine Foods è in accordo con la natura del premio  ricevuto, che intende lo sviluppo sostenibile in un’accezione ampia: come la capacità di fare impresa, garantendo la continuità aziendale, nel rispetto della dimensione umana e ambientale, dell’innovazione e della gestione economica”.

Il riconoscimento, riservato alle imprese italiane con fatturato tra i 25 milioni e 5 miliardi, conclude la nota, “è per Fine Foods allo stesso tempo una conferma di eccellenza, un’opportunità di confronto con il mondo delle aziende italiane e una garanzia di crescita futura”.