Neosperience – Crea per Haier la “Casa del Futuro” nel METAVERSO

Neosperience ha realizzato per Haier, operatore nel settore degli elettrodomestici, il primo metaverso in cui realtà virtuale e realtà aumentata si uniscono. Il progetto è stato sviluppato grazie alla solution Neosperience Reality Plus.

I visitatori di oltre 20 Paesi possono sperimentare, navigando dal proprio PC, smartphone o tablet, l’esperienza di muoversi liberamente e senza alcun limite in due diversi ambienti tridimensionali, nei quali scoprire i prodotti presenti nel catalogo Haier e immergersi in una ‘casa del futuro’ connessa e personalizzata.

“La tecnologia di Neosperience Reality Plus rappresenta compiutamente la nostra idea di come realtà aumentata e virtuale debbano intrecciarsi, superando la visione limitata e un po’ distopica che fin qui ha connotato le prime esperienze di metaverso dei giganti del digital” dichiara Dario Melpignano, Presidente di Neosperience. “Con Neosperience Reality Plus, ciò che è reale si fonde con ciò che è generato dal computer in un’esperienza multisensoriale rispettosa della nostra umanità, portando la visione del metaverso al livello successivo. E se il metaverso è un percorso già tracciato per nostri clienti e destinato a entrare nella quotidianità, anche attraverso la tecnologia dei Non Fungible Token, o Nft, noi di Neosperience continueremo ad accompagnare i brand mantenendo l’empatia come fulcro della nostra innovazione.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience