EGM (+0,5%) – In luce Sciuker Frames (+8,9%) dopo risultati record e incremento target di piano

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,5% rispetto al +0,9% dell’Euronext Growth All Share e al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.362.700 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta incerta per le borse europee, per via delle incertezze legate situazione in Ucraina e alle prossime mosse di politica monetaria. In giornata il presidente Usa Biden ha incontrato il cancelliere tedesco Schulz, mentre in serata sono state diffuse le minute della Fed. Dall’agenda macro si segnalano l’accelerazione dell’inflazione UK e il rimbalzo delle vendite al dettaglio negli Usa.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Leone Film Group (+10,9%) dopo i dati preliminari, Assiteca (+10,7%) e Sciuker Frames (+8,9%), che ha esaminato i risultati preliminari 2021 e aggiornato il piano industriale 2021-2024 approvando le nuove guidance 2022-2024.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Next Ingegneria dei Sistemi, società controllata da Defence Tech, ha ricevuto l’abilitazione come Laboratorio di Valutazione della Sicurezza Informatica (LVS).

Casasold ha effettuato una nuova apertura ad Arezzo, confermando l’espansione verso nuove piazze.

Pattern ha firmato il contratto per l’acquisto del compendio immobiliare in cui ha sede Roscini Atelier, per 2 milioni.

International Care Company ha lanciato il nuovo portale DOC24, una Digital Clinic riservata ai clienti attraverso cui usufruire di tutti i servizi di ultima generazione nel settore della Digital Health e della Telemedicina.

EdiliziAcrobatica e Gel hanno diffuso i rispettivi risultati preliminari del 2021.

ALA ha annunciato il rinnovo pluriennale della collaborazione con Thales Alenia Space.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ala, Casasold, Defence Tech, EdiliziAcrobatica, GEL, Leone Film Group, Pattern, Sciuker Frames