Circle – Magellan Circle partecipa al Consorzio Internazionale ReNEW, contratto da 175.000 euro

Circle parteciperà attraverso la controllata Magellan Circle al Consorzio Internazionale ReNEW per la transizione energetica del trasporto sulle vie navigabili interne. Il progetto è destinatario di un budget complessivo di circa 9 milioni, di cui 175.000 euro per Magellan Circle.

La Società è entrata inoltre all’interno di un gruppo multidisciplinare composto da 24 partner provenienti da 11 Paesi diversi dell’Unione Europea, che può contare sulla partecipazione di esperti di alto profilo in ambito di navigazione interna e Sistemi di Trasporto Intelligente.

L’incarico consentirà al gruppo di rafforzare ulteriormente la propria presenza all’interno dei principali contesti decisionali internazionali. Accordo che assume pertanto ancora maggiore rilevanza nell’ambito della Strategic Road Map 2024 “Connect 4 Agile Growth”.

Alexio Picco, Managing Director di Circle Group e Presidente di Magellan Circle, ha commentato “Questo risultato sottolinea ancora una volta il valore strategico del nostro business plan e la capacità di Magellan Circle di supportare clienti e partner attraverso i maggiori cambiamenti in atto in materia di transizione energetica e digitalizzazione”.

Ana Paula Mesquita, Managing Director di Magellan Circle ha dichiarato: “Si tratta di un grande successo del nostro team che porterà innovazione e nuove soluzioni lungo il fiume Douro che potranno poi essere sfruttate in altri contesti in Europa”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle