CY4GATE – Ottiene commessa da 1,2 mln per cliente istituzionale

CY4GATE si è aggiudicata una commessa per la fornitura di una soluzione di decision intelligence per un valore complessivo di € 1,2 milioni, nel contesto di un più ampio programma, destinato ad un cliente istituzionale nazionale.

Le attività, della durata di un anno, si innestano in un più ampio progetto dal valore di oltre 4,5 milioni che sarà condotto in partnership con primarie realtà hi-tech nazionali. La commessa mira alla creazione di un avanzato prodotto di decision intelligence che dovrà abilitare i key decision makers nell’adozione rapida delle decisioni di competenza, supportate da un insieme di insights che derivano dalla trasformazione di rilevanti moli di dati in pregiate informazioni.

Il prodotto farà uso importante della Composite Artificial Intelligence, integrando un mix di tecniche di AI (sulle quali Gartner ha menzionato Cy4Gate come “Representative Provider”), che saranno il motore e il cuore pulsante dell’intero progetto. Tra le tecniche impiegate, spiccherà la Computer Vision – quella branca dell’Artificial Intelligence (AI) che emulando le capacità cognitive del cervello umano, permette di apprendere comportamenti complessi come quello di individuare e riconoscere tra milioni di immagini solo quelle di interesse ai fini decisionali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate