Mondo TV – Al via lancio globale per PlayStation® e PC del videogioco dei “MeteoHeroes”

Mondo TV annuncia che il videogioco “MeteoHeroes – Insieme per la Terra” è disponibile, da oggi 28 febbraio, su PlayStation® e PC (STEAM) per tutto il Mondo. L’arrivo del videogioco in versione fisica, le cui date di lancio e territori saranno comunicati successivamente, è previsto per l’autunno 2022.

Il videogioco è una co-produzione tra Sony Interactive Entertainment España (SIE España), Gammera Nest e Mondo TV Studios. Inoltre, vanta il supporto di PlayStation®Talents attraverso l’area PlayStation Alliances, il programma interno alla compagnia che promuove lo sviluppo di videogiochi in Spagna. PlayStation®Talents si occuperà della distribuzione mondiale e sarà responsabile della comunicazione, promozione e lancio del videogioco.

Il videogioco sarà disponibile in sei lingue: spagnolo, italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese.

L’impegno del marchio “MeteoHeroes” e dei soci coproduttori verso i temi legati alla protezione dell’ambiente sarà concretamente tradotto in un’iniziativa speciale: le vendite del videogioco, infatti, si vincoleranno alla piantumazione di alberi in diverse aree del mondo attraverso l’organizzazione non profit Tree-Nation, che permette a cittadini e aziende di piantare alberi in tutto il mondo e compensare le emissioni di CO2.

Da sottolineare che lo sviluppo di questo videogioco è una pietra miliare per il gruppo Mondo TV, poiché rappresenta l’espansione dell’offerta dei suoi servizi verso nuovi e promettenti segmenti di mercato.