Rocket Sharing Company – Non fa prezzo all’esordio, rialzo teorico del 50%

Esordio boom per Rocket Sharing Company che non riesce ancora a fare prezzo segnando un rialzo teorico del 50% rispetto al prezzo di collocamento di 0,80 euro.

La società, start-up che ha sviluppato un innovativo marketplace basato su tecnologia blockchain, rappresenta la terza ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 177 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Rocket Sharing Company ha raccolto 3,6 milioni, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’ overallotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 4 milioni.

Il flottante al momento dell’ammissione è del 39,5% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 9,1 milioni.

Luigi Maisto, CEO e Fondatore di Rocket Sharing Company, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver avviato il progetto di quotazione che consentirà alla Società di crescere ed affermare il proprio modello di business, caratterizzato dall’alto grado di innovazione e scalabilità in un ecosistema di economia circolare. Abbiamo ricevuto un positivo riscontro da parte di investitori italiani ed esteri e l’accesso al mercato azionario ci consentirà di sostenere la strategia di sviluppo ed internazionalizzazione, sia per linee interne, con il perfezionamento della piattaforma proprietaria, Rocket Sharing, sia per linee esterne attraverso una strategia mirata di M&A e partnership”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Rocket Sharing Company