eVISO – Sorasio relatore al meeting annuale del World Apple and Pear Association

eVISO ha partecipato al meeting annuale del World Apple and Pear Association (WAPA), che si è svolto lo scorso 24 febbraio.

Gianfranco Sorasio, Ad di eVISO, ha preso parte all’evento in qualità di relatore per illustrare i benefici di SmartMele, la piattaforma di proprietà dedicata alla negoziazione nel mercato delle mele, con consegna differita nel tempo a 3/6/12 mesi (e oltre).

A livello globale, il mercato delle mele vale 87 miliardi di dollari e in questo settore l’Italia ha sempre più un ruolo da protagonista essendo nella top 5 dei produttori di mele al mondo e tra i top 3 esportatori (Dati Faostat 2019).

Per eVISO partecipare al WAPA è stata una grande soddisfazione, perché dimostra che la società è riconosciuta a livello interazionale dall’ente che dal 2001 rappresenta i principali paesi produttori di mele e pere a livello globale: dall’Europa al Nord America passando dal Sud America, Africa, Medio Oriente e Asia.

“Sono molto contento di aver partecipato a questa giornata di lavori organizzata da WAPA che ha visto riuniti i principali operatori del settore delle mele e delle pere da tutto il mondo”, ha commentato Gianfranco Sorasio. “La piattaforma Smartmele realizzata da eVISO sposa in pieno gli obiettivi dell’Associazione che ha come scopo quello di migliorare le attività commerciali garantendo un equo ritorno per i produttori. L’Intelligenza Artificiale e la tecnologia applicata ai Big Data possono dare un grande contributo e noi di eVISO siamo molto orgogliosi di fare la nostra parte per l’evoluzione di questo mercato”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO