Giglio.com – Al via il nuovo polo logistico di Vimodrone

Giglio.com inaugura il nuovo polo logistico di Vimodrone, al fine di rafforzare la presenza a livello internazionale, moltiplicando i processi di evasione per raggiungere ancora più velocemente i clienti internazionali.

L’hub milanese costituisce un nodo strategico per ottimizzare ulteriormente i processi
di delivery, supply chain e operations management. La nuova sede logistica, che si
sviluppa su una superficie di 1550 metri quadrati ed è dotata di 24 postazioni, si aggiunge al recente polo inaugurato a Palermo, il 26 ottobre 2021.

Un totale di 3000 metri quadrati di spazio che, in un marketplace, per sua natura, sono interamente dedicati alla preparazione e all’evasione degli ordini, non prevedendo lo stoccaggio della merce. Ciò consentirà all’azienda di quintuplicare la capacità di evasione degli ordini.

Il centro logistico di Vimodrone si inserisce in un’ottica strategica di crescita e scalabilità di lungo termine, volta a garantire una sempre migliore efficienza in termini di
processi e di servizi offerti. L’inaugurazione di questo polo conferma ancora una volta
la mission di Giglio.com, che ha nella soddisfazione del cliente, il suo traguardo più
importante.

“Avvicinarci ai nostri clienti internazionali è una delle priorità della nostra strategia di
crescita in un’ottica di lungo periodo e conferma l’unicità del nostro modello di business
innovativo, contribuendo positivamente all’ulteriore espansione globale di Giglio.com. Questo nuovo polo ci permette di fare un importante passo avanti nell’offerta di un servizio d’eccellenza ai nostri clienti, aiutandoci a supportare una crescita che nel 2021 ha visto l’azienda raddoppiare i propri volumi rispetto al 2019. Ancora una volta, consolidiamo un community store di brand e boutique sul territorio, dando loro accesso ai mercati di tutto il mondo.” – ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e AD di Giglio.com.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Giglio.com