Neosperience – Ottiene riconoscimento Google Premium Partner 2022

Neosperience ha ottenuto attraverso la controllata WorkUp lo status di Google Premier Partner 2022. Riconoscimento riservato a un gruppo selezionato di aziende italiane tra le migliori nell’offerta di strumenti innovativi a supporto delle strategie di digital marketing dei clienti.

La società ha ottenuto il massimo riconoscimento conferito da Google grazie alla capacità di acquisire nuovi clienti e aiutare i clienti esistenti ad aumentare ricavi e margini, fidelizzandoli attraverso il costante sostegno delle attività e il supporto nel processo di crescita. Google ha inoltre riconosciuto l’eccellenza di Neosperience nel proporre ai propri clienti la strategia di advertising più efficace.

“Siamo felici e onorati di essere tra le poche aziende che hanno ricevuto quest’anno il riconoscimento di Premier Partner da Google. – ha commentato Patrizia Bizzotto, Vice President di Neosperience e CEO di Workup – Questo riconoscimento, oltre a certificare il grande lavoro svolto in questi anni, ci permette di poter contare maggiormente sul supporto di Google e del suo team specializzato per servire ancor più efficacemente i nostri clienti, e aumentare il ritorno dei loro investimenti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience