Sababa Security – Partnership operativa con Secureworks®

Sababa Security ha concluso un accordo di partnership operativa con Secureworks, società leader globale della cybersecurity quotata al Nasdaq, per diventare Secureworks® MSSP Partner per l’Italia, Spagna e Portogallo.

La richiesta nasce dal continuo aumento della complessità degli attacchi cyber, combinato ad ulteriori fattori, quali una visibilità limitata nel cloud, team di sicurezza ridotti e non adeguatamente qualificati, costi sempre maggiori e la difficoltà nella gestione di diversi sistemi di sicurezza.

Per rispondere a queste sfide, Sababa Security offre un portfolio di servizi interamente basato su Secureworks Taegis™ XDR (Extended Detection and Response). Taegis XDR aiuta a prevenire minacce avanzate lungo l’intera superficie attaccabile, unificando le attività di rilevamento e risposta dell’intero ecosistema: cloud, endpoint, identity system e rete. La piattaforma è gestita dagli analisti di Sababa, che monitorano la sicurezza dell’intero ambiente e supportano il cliente nelle attività di risposta e remediation. Tali servizi saranno erogati in italiano, spagnolo, russo e inglese.

Con i diversi pacchetti – base o premium – Sababa Security fornirà servizi aggiuntivi al proprio portfolio, tra cui Incident Response con tre diversi tipi di SLA (Service Level Agreement), e Threat Intelligence, che include il controllo di dati esposti e servizi online nel Deep Web e nella Dark Net.