BFC Media – In edicola il secondo numero di Robb Report

BFC Media presenta il secondo numero di Robb Report, il magazine del lusso, disponibile in edicola, la cui copertina è stata realizzata da Fabrizio Lenci, illustratore brasiliano riconosciuto a livello mondiale.

Nelle sue oltre 160 pagine, di cui ben 30 di pubblicità, il secondo numero di Robb Report contiene tantissimi servizi e approfondimenti:

  • Dream machines: i megayacht di Benetti e Tankoa ridefiniscono il lifestyle, spalancando gli spazi e regalando un contatto più stretto con il mare;
  • Fuga dalla realtà: in quanto a lusso, niente batte i celebrati resort delle British Virgin Islands. E ora a Necker e Guana si aggiunge il resort Aerial su Buck Island, un rifugio esclusivo per soli 30 ospiti;
  • I gradi dell’eccellenza: Limited edition, riserve speciali, distillati di grande pregio. Una selezione delle migliori etichette del mondo di whisky, tequila, cognac e bourbon;
  • Power flower: Viaggio attraverso le note fiorite dei maestri profumieri, che hanno creato le nuove fragranze di primavera per gli esclusivi brand della moda;

Ma Robb Report offre ancora tanto con le sezioni Jewelry, Art, Wheels, Watches Technology.

inoltre, in questo numero, vengono presentate le prime quattro “Experiences” straordinarie ed esclusive, progettate da Robb Report Italia e da BFC Events, che offriranno la possibilità di scoprire i segreti del vero lifestyle italiano e di stabilire un contatto diretto con le realtà più inaccessibili.

A completare il magazine e il club hanno preso vita anche il sito robbreport.it, i social e la newsletter settimanale che offre una selezione dei migliori articoli della settimana.

Quello di Robb Report è un vero sistema multimediale che completa l’offerta di BFC Media in un’ottica di cross selling, distribuita dalla rete dei project manager che già seguono gli oltre 500 clienti della casa editrice che ha nel suo portafoglio, tra gli altri, brand come Forbes e Private.

Il progetto di Robb Report Italia, frutto di un accordo di partnership tra BFC Media e il gruppo americano Penske Media Corporation (Pmc), comprende un sistema multimediale composto dal magazine trimestrale, il sito internet, i canali social, le newsletters e delle experiences assolutamente esclusive e di altissimo livello.