TrenDevice – Lancia nuova linea di cavi eco-friendly

TrenDevice promuove la “Giornata Nazionale del Ricondizionato” del 5 marzo, giunta alla terza edizione, lanciando la nuova linea di cavi di ricarica eco-friendly a marchio proprio. 

La treccia del cavo è composta al 96% da plastica riciclata, mentre il materiale che la contiene è 100% TPE riciclato. La scelta del materiale TPE riciclato, rispetto al materiale siliconico, è dovuto alla sostanziale differenza sia per la produzione che lo smaltimento.

L’elaborazione del materiale TPE non richiede la vulcanizzazione, necessaria per il silicone. I rifiuti siliconici, una volta immessi nell’ambiente, non possono essere riciclati, mentre il materiale TPE può essere riciclato e riutilizzato al 100%.

Sul sito web dedicato giornatadelricondizionato.it, dal 5 al 10 marzo 2022, TrenDevice promuove offerte speciali per avvicinare il grande pubblico ai prodotti ricondizionati includendo senza costi aggiuntivi il nuovo cavo eco-friendly in ogni smartphone e tablet, oltre a offerte su tutto il catalogo e un’extravalutazione per la vendita di device usati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TrenDevice