Datrix – Seguirà ancora la Digital Intelligence di Nestlé sull’Italia, aggiudicata anche Malta

Datrix seguirà per il nono anno consecutivo i progetti martech e di data analysis del gruppo Nesté per l’ottimizzazione digitale delle marche e dei siti web Nescafé, Dolce Gusto, Nestlé Buona la vita, Garden Gourmet, Nescafé, Friskies, Gourmet Gatto, Proplan, Purina One, Purina Shop. In aggiunta con il 2022 Datrix si è aggiudicata anche l’attività su Malta.

Mauro Arte, Direttore Generale di Datrix, ha commentato “La nostra conferma sull’Italia e l’aggiudicazione di Malta rappresenta un forte riconoscimento di un player così importante nei confronti della bontà del nostro lavoro, basato principalmente sull’analisi dei dati finalizzata ad estrarne degli insight di business effettivamente azionabili e misurabili attraverso l’utilizzo di strumenti affidabili e consolidati”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix