UCapital24 – Approvato contratto di collaborazione tecnologica con azionista di maggioranza

Il CdA di UCapital24 ha approvato il contratto di collaborazione tecnologica con l’azionista di maggioranza UCapital Ltd. Ricordiamo che UCapital Ltd ha già supportato l’Emittente nella fase di internalizzazione delle attività di ricerca e sviluppo riguardanti il completamento del “modello zero” del nuovo social network fintech UCapital24 lanciato a novembre 2021.

Nel corso del mese di marzo sarà lanciata anche la seconda release della Piattaforma, con ulteriori aggiornamenti. Una tecnologia che permetterà di offrire al mercato due piattaforme integrate: il Social Network economico globale, unico per le sue funzionalità integrate e la piattaforma di Market Intelligence sviluppata per trader e analisti finanziari, con un sofisticato sistema di artificial intelligence.

Pertanto, il nuovo Contratto con UCapital Ltd di importo pari a 1 milione di euro e con scadenza 31 dicembre 2022, consente e consentirà alla Società di soddisfare l’esigenza e opportunità di procedere alla progettazione e costruzione di una versione definitiva della Piattaforma, garantendone la piena affidabilità in tempi brevi. Il Contratto prevede, altresì, la possibilità di compensare il credito che maturerà UCapital Ltd con l’obbligo di conferimento in denaro in esecuzione di un aumento di capitale che sarà appositamente deliberato in favore della stessa UCapital Ltd e con riferimento al quale il Consiglio di Amministrazione, prevede di fissare a 1,26 euro il prezzo di emissione delle relative azioni di nuova emissione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24