ID-Entity, attiva nella produzione di contenuti ominichannel, ha siglato un accordo di collaborazione con Casino Lugano con l’obiettivo di ideare e produrre tutti i contenuti a supporto delle iniziative di marketing della casa da gioco luganese, compresa la gestione dei canali social e delle campagne di advertising.
Una produzione daily di contenuti a sostegno delle iniziative di marketing tradizionale e digitale e dell’attività quotidiana della struttura, con lo scopo di valorizzare il brand, attrarre nuovi clienti e al contempo fidelizzare il proprio bacino di utenza con contenuti originali, profilati e differenziati per canale media.
A supporto alla strategia digitale del Casinò, IDNTT metterà a disposizione il proprio modello innovativo e tecnologico, che, consentirà un incremento della produttività, riducendo i costi di produzione e i tempi di delivery dei contenuti. Ulteriori tools saranno utilizzati per l’esecuzione delle campagne, della programmazione quotidiana e per rilevare KPI e analytics relativi alle performance delle diverse attività.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT