Met.Extra Group – Ammissione alle negoziazioni di ulteriori azioni

Il cda di Met.Extra ha deliberato di procedere con l’ammissione alle negoziazioni di un numero di azioni ad oggi non ammesse.

In particolare, la società intende procedere con l’ammissione alle negoziazioni di un lotto supplementare di massime complessive 94.432 azioni ordinarie, pari al 19,267% del flottante ed al 2,24% del capitale.

Ciascun azionista titolare di azioni ordinarie non ammesse alle negoziazioni può pertanto richiedere  l’ammissione alle negoziazioni di un numero di azioni pari a massimo il 2,54% del proprio pacchetto azionario.

Al riguardo, la Società ha già previamente ricevuto richiesta di ammissione alle negoziazioni da parte dei soci Kyklos e YA Global Investment per, rispettivamente, 89.830 e 1.430 azioni non ammesse alle negoziazioni dagli stessi detenute (rappresentative del 2,54% della partecipazione attualmente non ammessa alle negoziazioni detenuta da ciascuno di detti azionisti e pari, complessivamente, al 2,17% del capitale sociale).

Kyklos detiene attualmente 3.542.489 azioni ordinarie di Met.Extra Group non ammesse alle negoziazioni, pari all’84,06% del capitale sociale; YA Global Investment detiene attualmente 56.412 azioni ordinarie di Met.Extra Group non ammesse alle negoziazioni, pari all’1,34% del relativo capitale sociale.