La società del gruppo Datrix, ByTek, è stata confermata per il quarto anno consecutivo da L’Oréal Italia nella gestione della Digital Data Governance e Intelligence. Anche per il 2022 ByTek seguirà i progetti martech e di digital data analysis per i siti web dei brand Vichy, La Roche-Posay, SkinCeutical, CeraVe (divisone Active Cosmetics), L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline, Tesori di Provenza, Nyx Professional MakeUp (divisione Prodotti Grande Pubblico), Lancôme, Kiehl’s, Biotherm (divisione Prodotti di Lusso) e L’Oréal Professionnel, RedKen (divisione Prodotti Professionali).
L’obiettivo è ottimizzare in modo data-driven le properties digitali italiane, raccogliendo insight sui bisogni di utenti e clienti e sui trend in atto da fonti interne ed esterne, verificando la correttezza dei dati raccolti, migliorando conseguentemente la qualità e la visibilità L’Oréal Italia sul web e nei motori di ricerca e massimizzando i risultati di traffico provenienti dal canale organico digitale.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix