EGM (+0,6%) – Alfio Bardolla (+15,2%) in vetta

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,6% rispetto al +2,1% dell’Euronext Growth All Share e al +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.505.292 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Borse europee in rialzo, con le speranze legate ai negoziati di pace e in attesa della riunione della Fed. Gli operatori guardano anche al lockdown nell’area di Shenzhen e temono possibili sanzioni contro la Cina in caso di aiuti alla Russia. Pechino ha smentito di aver ricevuto richiesta di assistenza militare da parte di Mosca, come invece ipotizzato dalla Casa Bianca.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Alfio Bardolla (+15,2%), Finanza.Tech (+13,6%), Comal (+13,4%) e Innovatec (+13%), su cui ValueTrack ha avviato la copertura con un fair value di 2,70 euro.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Franchi Umberto Marmi ha chiuso il 2021 con ricavi in crescita del 28% a 65,3 milioni, con un forte recupero delle vendite in Cina e una decisa ripresa anche in Italia.

Il Cda di BDA Group ha visionato i dati finanziari preconsuntivi consolidati 2021 e approvato il budget per l’esercizio 2022.

La società del gruppo Datrix, ByTek, è stata confermata per il quarto anno consecutivo da L’Oréal Italia nella gestione della Digital Data Governance e Intelligence.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix, DBA Group, Franchi Umberto Marmi, Innovatec