First Capital – Partecipa all’aumento di capitale di Cy4Gate per circa 4 mln

First Capital ha aderito all’aumento di capitale sociale di Cy4Gate, sottoscrivendo 385.000 azioni di nuova emissione, per un controvalore di circa 4 milioni.

A seguito della sottoscrizione dell’aumento di capitale, First Capital detiene 1.070.000 azioni Cy4Gate, pari al 4,5% del capitale sociale.

y4Gate è una società attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di tecnologie, prodotti,sistemi e servizi legati alle esigenze di cyber intelligence e cyber security espressi dalle ForzeArmate, dalle Forze di Polizia, dalle Agenzie di Intelligence e dalle aziende.

La società offre prodotti proprietari che soddisfano sia le esigenze di raccolta e di analisi delle informazioni sia di sicurezza, sul mercato nazionale ed estero.

L’aumento di capitale di Cy4Gate, del controvalore complessivo di 90 milioni, che si è concluso con successo in data 14 marzo 2022, è finalizzato all’acquisizione del 100% di Aurora, al vertice di un gruppo leader di mercato in Italia e tra i principali attori europei nel segmento della Forensic Intelligence & Data Analysis.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a First Capital