ReeVo ha diffuso i risultati consolidati 2021 chiusi con un importante sviluppo del Valore della Produzione a 11,5 milioni (+42%). Incremento più marcato a livello di gestione operativa con l’Ebitda a 3,1 milioni (+82%). La marginalità è inoltre salita al 27% (vs 21%) per effetto della scalabilità del modello di business e la focalizzazione su segmenti a maggiore margine quali i servizi Cloud e Cyber Security. Il periodo si è chiuso quindi con un balzo dell’utile del gruppo a 1,3 milioni (+97%).
Dal lato patrimoniale, al 31 dicembre 2021 l’indebitamento finanziario netto è cash positive per 10,3 milioni (debito netto per 1 mln a fine 2020). Il miglioramento è connesso ai due aumenti di capitale a sostegno dei progetti di crescita della società, oltre alla generazione di cassa dell’attività operativa.
Per quanto riguarda l’outlook, la società ha sottolineato che i primi mesi dell’esercizio in corso danno segnali di prospettive positive in linea con il mercato in cui opera la società. Con riferimento alla situazione in Ucraina, ReeVo ha specificato di non intravedere impatti diretti sul gruppo.