Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,6%, superando il London FTSE AIM All Share (+0,4%). L’Euronext Growth All Share ha riportato un progresso del 2,1% e l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia dell’1,2%.
Tra i titoli del settore, bene DBA Group a +9,5% dopo aver diffuso i dati finanziari preconsuntivi consolidati 2021, chiusi con un valore della produzione di 79,1 milioni (+8,5% rispetto al 2020), un Ebitda adjusted positivo per 6,1 milioni (+35,5% a/a; l’Ebitda reported pari a 6 milioni) e un indebitamento finanziario netto di 10,3 milioni.
Gli acquisti hanno interessato anche Eles (+7,6%), Reti (+6,1%) e SosTravel.com (+5,8%).
Datrix (-4,6%). La controllata ByTek è stata confermata per il quarto anno consecutivo da L’Oréal Italia nella gestione della Digital Data Governance e Intelligence. Anche per il 2022 ByTek seguirà i progetti martech e di digital data analysis per i siti web dei brand Vichy, La Roche-Posay, SkinCeutical, CeraVe (divisone Active Cosmetics), L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline, Tesori di Provenza, Nyx Professional MakeUp (divisione Prodotti Grande Pubblico), Lancôme, Kiehl’s, Biotherm (divisione Prodotti di Lusso) e L’Oréal Professionnel, RedKen (divisione Prodotti Professionali).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix, DBA Group, Eles, Reti, SosTravel.com