Utility EGM (+5,9%) – Corrono in particolare Comal (+13,4%) e Innovatec (+13%)

Ieri il Ftse Italia Growth ha riportato un +0,5%, rispetto al +2,1% dell’Euronext Growth All Share e al +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume di azioni scambiate nell’ultima seduta è stato di 13,5 milioni di azioni, superiore alla media delle ultime 30 sedute.

L’indice Euronext Growth Italia Servizi Pubblici ha guadagnato il 5,9%.

Gli acquisti hanno premiato in particolare Comal (+13,4%) e Innovatec (+13%), su cui ValueTrack ha avviato la copertura assegnando un fair value di 2,70 euro, valutazione che incorpora un upside potenziale del 57% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì 11 marzo pari a 1,72 euro.

Il CdA di Innovatec ha preso visione dell’andamento del Progetto HouseVerde avviato dalla controllata Innovatec Power il 23 giugno 2020, che ha raggiunto ad oggi un portafoglio contratti definitivi inerenti alla riqualificazione energetica sostenibile immobiliare grazie
all’ecobonus 110% di circa 156 milioni.

Il Board di Innovatec proporrà alla prossima assemblea di approvazione del bilancio 2021 di ricevere l’autorizzazione per un periodo di 18 mesi a procedere ad operazioni di acquisto di azioni proprie, in una o più soluzioni anche tramite società controllate, sino al 10% del capitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal, Innovatec