A2A – Bonus in bolletta e raccolta fondi a sostegno della popolazione ucraina

Alla luce dell’attuale emergenza umanitaria in Ucraina, la Life Company ha scelto di dare il suo contributo con due iniziative concrete a sostegno delle persone colpite e in fuga dai territori coinvolti nel conflitto.

A2A ha deciso di supportare i clienti di nazionalità ucraina attraverso un bonus in bolletta. L’agevolazione è stata pensata per sostenere i clienti ucraini di A2A Energia, residenti in Italia che ospitano o sono in procinto di ospitare connazionali in fuga dai territori di guerra. Il bonus sarà disponibile per i clienti con un contratto di fornitura di energia elettrica a mercato libero e sarà accreditato dalla prima fattura utile.

Il Gruppo ha avviato inoltre una raccolta fondi fra i propri dipendenti, che potranno donare il corrispettivo economico di ore di lavoro; A2A raddoppierà l’importo e provvederà a destinarlo alla Croce Rossa Italiana per le attività poste in essere a supporto delle popolazioni colpite dalla crisi in Ucraina. Analoga raccolta è stata attivata anche dai due gruppi partecipati AEB e Acsm-Agam.