ABP Nocivelli – Inserita da Value Track tra le Top Picks pronte a cogliere l’accelerazione dei temi energetici

ABP Nocivelli è stata inserita dalla boutique finanziaria Value Track in un elenco di società dell’Euronext Growth Milan esposte positivamente in maniera diretta e indiretta alla prevedibile accelerazione attesa dall’Europa verso temi quali l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. Nello studio gli analisti si sono soffermati sull’importanza della sovranità energetica europea, diventata una priorità dopo l’attacco russo in Ucraina che ha destato preoccupazioni per l’approvvigionamento di combustibili fossili, portando alle stelle i prezzi dell’energia.

La società guidata dall’Amministratore Delegato Nicola Turra vanta una vera e propria specializzazione nella realizzazione di impianti tecnologici, meccanici ed elettrici, nella costruzione di opere edili, civili ed industriali, nonché nella prestazione e gestione di servizi di facility management. Il modello di business prevede attività di efficientamento energetico che hanno sostenuto la decisione di Value Track di inserire ABP Nocivelli tra le top picks attuali. Per gli analisti, le società che offrono servizi di efficienza energetica-impianti energetici vantano inoltre al momento un migliore profilo di rischio rispetto alle aziende esclusivamente produttrici di energia.

Infine, segnaliamo che il titolo ABP Nocivelli è seguito dagli analisti di Integrae SIM con raccomandazione “Buy” e target price a 6,20 euro. Valutazione che presenta un potenziale rialzista del 84% rispetto alla chiusura del 15 marzo 2022 a 3,37 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nocivelli ABP