Tech EGM (-1,4%) – Positive Websolute (+9%) e DBA Group (+7%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,6%, sottoperformando l’Euronext Growth All Share (+0,4%). Il London FTSE AIM All Share ha ceduto l’1,2% mentre l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso a -1,4%.

Performance positiva per Websolute (+9%) e DBA Group (+7%). Denaro anche su Softec (+2%) e Growens (+1,7%).

ReeVo (+0,7%) ha diffuso i risultati consolidati 2021 chiusi con un importante sviluppo del Valore della Produzione a 11,5 milioni (+42%).  Incremento più marcato a livello di gestione operativa con l’Ebitda a 3,1 milioni (+82%). La marginalità è inoltre salita al 27% (vs 21%) per effetto della scalabilità del modello di business e la focalizzazione su segmenti a maggiore margine quali i servizi Cloud e Cyber Security. Il periodo si è chiuso quindi con un balzo dell’utile del gruppo a 1,3 milioni (+97%).

Planetel (-6,2%) sottoporrà all’approvazione dell’Assemblea, in sede straordinaria, una proposta di delega ad aumentare il capitale sociale per massimi 8.000.000 euro.  L’aumento comprensivo di sovrapprezzo, in una o più volte e in via scindibile, è a pagamento, anche con esclusione del diritto di opzione e/o gratuitamente, al servizio di uno o più piani di incentivazione.

Cy4Gate in coda a -8,1% dopo aver concluso con successo l’aumento di capitale da 90 milioni a un prezzo di 10,5 euro per azione per un numero complessivo di 8.571.428 azioni. L’aumento di capitale è stato sottoscritto per 10 milioni dall’azionista Elettronica, per 40 milioni da TEC Cyber (società costituita dai soci di The Equity Club) e per i restanti 40 milioni da investitori istituzionali italiani ed esteri attraverso una procedura di Accelerated Book Building.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, DBA Group, Growens, Planetel, Reevo, Websolute