L’Assemblea dei Soci della controllata Eco Trade, in attuazione del Programma di Sviluppo, ha deliberato un aumento del capitale sociale, che prevede l’ingresso nel capitale di Eco
Trade di importanti Manager provenienti dal settore di riferimento, l’adozione di un nuovo Statuto societario e la nomina del nuovo Cda.
L’Adunanza ha approvato l’aumento di capitale a pagamento, per un valore complessivo di 4.168,00 euro, senza sovrapprezzo, riservato in sottoscrizione, collettivamente, a Nicola Moschillo, Luca Ioan, Pasquale Corvaglia e Adriano Ranelli.
All’esito dell’operazione, il complessivo capitale sociale di Eco Trade ammonta a 104.168,00 euro ed è detenuto al 62,40% da ECOSUNTEK, al 33,60% da MB S.r.l., mentre Nicola Moschillo, Luca Ioan, Pasquale Corvaglia e Adriano Ranelli detengono l’1% ciascuno.
In linea con i programmi di sviluppo, la controllata ha adottato un nuovo Statuto societario, anche in adeguamento alla rimodulazione della compagine sociale con l’ingresso dei nuovi soci.
A seguito delle dimissioni degli amministratori in carica, l’Assemblea di Eco Trade è stata
chiamata a deliberare anche il nuovo Cda, ora composto da sei membri, anziché tre come in precedenza.
Per il quadriennio 2022 – 2025, l’Adunanza sociale ha eletto quali componenti del Cda Matteo Minelli (Presidente) Lorenzo Bargellini, Ubaldo Colaiacovo, Alessio Federiconi, Michele Burbi, e Nicola Moschillo.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek