Industrial Stars of Italy 4 – Perdita netta di 635 mila euro nel 2021

La Spac Industrial Stars of Italy 4 ha chiuso il 2021 con una perdita netta di 635 mila euro, derivante principalmente dagli oneri sostenuti per la quotazione e dalle spese sostenute nel corso dell’anno per l’attività di ricerca e selezione di potenziali target.

Dal lato patrimoniale, al 31 dicembre 2021 il patrimonio netto si fissa a 140,1 milioni e le disponibilità liquide a 139 milioni.

Industrial Stars of Italy 4, costituita il 10 marzo 2021 e ammessa alla negoziazione sul mercato Euronext Growth Milan il 6 luglio 2021, con data di inizio 8 luglio 2021, è un veicolo societario contenente essenzialmente liquidità, appositamente costituito con l’obiettivo di reperire risorse finanziarie funzionali a selezionare ed acquisire, in un orizzonte temporale di massimo 24 mesi dalla data di quotazione, società operative target con cui dar luogo ad una o più aggregazioni (business combinations).

Pertanto, fino alla business combination, la situazione contabile di Industrial Stars of Italy 4 rimane strutturalmente stabile, caratterizzata dalle sole spese operative e dalla maturazione degli interessi sulla liquidità raccolta e depositata su conti correnti vincolati.

Ad oggi, le attività di selezione e di negoziazione con possibili target oggetto della business combination sono in corso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car