International Care Company – Accordo con CPP per la vendita di servizi di assistenza salute a distanza

International Care Company sigla un accordo con CPP Italia, società parte del Gruppo CPP, multinazionale attiva nei servizi di protezione e assistenza, per la vendita attraverso Yolo dell’innovativo prodotto “Assistenza salute” pensato per supportare i viaggiatori stranieri in Italia.

I turisti che per l’organizzazione del viaggio si appoggeranno a Destination Italia, la maggiore Travel Tech italiana attiva nel turismo incoming di qualità̀ e nel turismo esperienziale per tour operator ed agenzie di viaggio internazionali, possono già da oggi acquistare il prodotto “Assistenza Salute”.

Si tratta di un pacchetto personalizzato ed esclusivo che prevede tele e video visite illimitate con un medico generico e la prenotazione di un tampone presso farmacie sul territorio in caso di sospetta positività o di contatti con soggetti positivi al Covid19, organizzati tramite la centrale operativa h24 di ICC.

L’attenzione della società verso i propri clienti, specialmente in questa fase di emergenza è il focus di questo accordo. L’obiettivo è infatti migliorare l’esperienza del viaggiatore nel nostro Paese fornendo una risposta rapida ed efficace a situazioni di salute impreviste ed eventuali timori legati al contagio da Covid-19.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a International Care Company