Tech EGM (+1,7%) – Technoprobe (+11,7%) e Id-Entity (+11%) svettano sul comparto

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato il 2,7%, registrando una performance simile al London FTSE AIM All Share (+2,8%). L’indice Euronext Growth All Share ha chiuso a -1,1% e l’Euronext Growth Italia Tecnologia a +1,7%.

Tra i titoli del comparto, in evidenza Technoprobe (+11,7%) e Id-Entity (+11%). Acquisti anche su Reti (+5,1%) che è entrata nel capitale sociale di C.NExT, società di nuova costituzione a capo del progetto per lo sviluppo di undici nuovi poli di innovazione sull’intero territorio nazionale e uno oltre confine. La società ha sottoscritto un aumento di capitale per 500.000 euro, ottenendo una partecipazione pari al 13,7%. In data odierna sono stati versati 200.000 euro mentre la restante parte sarà versata entro e non oltre il 31 dicembre 2023.

Doxee (+0,8%) ha raggiunto un accordo con VUB Banka, secondo istituto bancario più importante in Slovacchia e parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, per gestire in modalità cloud i servizi di Customer Communications Management (CCM) abilitati dalla Doxee Platform®.t

CFO Sim ha alzato il target price sul titolo DBA Group (-2,3%) da 2,00 euro a 3,00 euro, confermando la raccomandazione “Buy”. L’update segue la pubblicazione dei risultati preliminari 2021 che si sono rivelati migliori del previsto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, Doxee, IDNTT