Giglio Group – Accordo triennale globale con Maneskin Empire per produzione e vendita online del merchandising Maneskin

Giglio Group, attraverso la controllata IBOX SA, ha siglato ieri un importante accordo triennale con Maneskin Empire, titolare in esclusiva dei diritti d’immagine dell’omonima band.

L’accordo prevede lo sviluppo e la gestione dello store online merch.maneskin.it nonché la produzione del merchandising della band.

In particolare, i servizi garantiti da Giglio Group coprono il più ampio range di servizi e-commerce, dalla creazione, attivazione e sviluppo del negozio on line, alla catena logistica internazionale, dalle attività di store e brand management, al customer care e alla completa gestione del sito (design grafico, promozione e marketing automation).

Alessandro Giglio, presidente e CEO di Giglio Group, ha dichiarato: “Collaborare con una delle più grandi rock band mondiali è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutto il nostro gruppo e per il nostro team che ha lavorato per mesi a questo grandissimo progetto. L’annuncio di oggi si inserisce nel nostro progetto di sviluppo già precedentemente comunicato: la Giglio Group è da un anno che investe sulle nuove frontiere del digitale e dell’e-commerce ed ora, che sono diventate realtà, è il primo a coglierne i frutti, con grandi aspettative di ulteriori importanti sviluppi su NFT e Metaversop, a partire dalla società Meta Revolution srl costituita il 7 marzo 2022.”