Circle – Supporta con Info.era la digitalizzazione di HHLA PLT Italy

Circle Group, attraverso la controllata Info.era, supporta il percorso di digitalizzazione di HHLA PLT Italy con una soluzione per la gestione e controllo degli accessi al nuovo Terminal Multipurpose nel Porto di Trieste.

La soluzione fornita, già in uso in diversi Terminal del porto, combina una componente hardware e una software per la lettura e memorizzazione in un database di tutte le informazioni e dati contenuti nei passaporti. Il sistema evita il ricorso all’inserimento manuale e riduce il rischio di errori di digitazione, oltre a velocizzare l’accesso alla piattaforma.

Il CEO di Circle Luca Abatello ha commentato “Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che il nostro costante focus sulla digitalizzazione e l’innovazione tecnologica per terminal, industria e mondo dei trasporti sia riconosciuto anche da un operatore internazionale di questo calibro”.  HHLA PLT Italy annovera infatti tra i propri azionisti HHLA International GmbH, Francesco Parisi Casa di Spedizioni, I.CO.P. e Interporto di Bologna.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle