Nice Footwear – Kronos nella classifica “FT1000 Europe’s Fastest-growing companies” di Financial Times

Kronos, brand di proprietà di Nice Footwear, è entrato nella “FT1000 Europe’sFastest-growing companies”, rinomata classifica annuale stilata dal Financial Times insieme alla società di ricerca Statista, in cui si analizzano le aziende europee che hanno ottenuto la maggior crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020.

Il brand rientra inoltre nel primo report sul settore calzaturiero che l’Area Studi Mediobanca ha presentato in occasione del Micam: il report analizza i dati finanziari di 170 aziende produttive nazionali ed approfondisce la mappa produttiva e l’andamento del comparto a livello mondiale. L’analisi contiene inoltre un contributo del Centro Studi Confindustria Moda su produzione e interscambio commerciale italiani.

“Siamo orgogliosi che Kronos, brand di proprietà di Nice Footwear, abbia ottenuto un riconoscimento cosìprestigioso a livello internazionale. Si tratta di un traguardo significativo per l’azienda, un ulteriore stimolo a perseguire il nostro obiettivo di crescita al fine di creare un polo italiano d’eccellenza nella progettazione e produzione di sneakers”, queste le parole di Bruno Conterno, CEO e founder dell’azienda.