Prismi ha ricevuto la nona richiesta di conversione a saldo della terza tranche nonché la prima richiesta di conversione parziale della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group.
Nello specifico, la richiesta di conversione a saldo della terza tranche, emessa in data 21 ottobre, riguarda le residue 16 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a 160.000 euro. Relativamente alla quarta tranche, si segnala che Negma ha richiesto la conversione di 14 obbligazioni per un controvalore di 140.000 euro. Alla luce di quanto esposto, si evidenzia che la terza tranche è stata interamente convertita.
Con riferimento alla quarta tranche, emessa in data 3 gennaio, per un controvalore complessivo di 520.000 euro, si evidenzia invece un residuo, a fronte della prima richiesta di conversione parziale pervenuta alla Società in data odierna, di 38 obbligazioni ancora da convertire, per un valore complessivo di 380.000 euro.
Le obbligazioni oggetto delle richieste di conversione ricevute in data odierna daranno diritto a 833.333 nuove azioni ordinarie PRISMI che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione alla data odierna.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI