Global Markets Media – Comcast (0,0%) estende network negli Utah (Usa)

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore media:

Giornata senza direzione precisa per l’azionario: in Europa, il Ftse Mib guadagna lo 0,4%, il Dax cede lo 0,3% e il Ftse 100 oscilla sulla parità. A Wall Street, Nasdaq e Dow Jones salgono dello 0,2% e lo S&P 500 dello 0,3%.

Meta Platforms (+2%) ha depositato otto domande di marchio presso lo United States Patent and Trademark Office, o USPTO, relative alla tecnologia blockchain e al metaverso proposto.  L’USPTO può impiegare fino a otto mesi per elaborare le domande di marchio dal loro deposito iniziale. Lo si apprende da fonti di stampa.

Comcast (0,0%) espanderà il servizio a più di 18.000 case e aziende a Eagle Mountain City, in Utah, nei prossimi quattro anni. Comcast investirà più di 22 milioni di dollari, senza l’uso di fondi pubblici, per portare l’intera suite di servizi Xfinity alla comunità di Eagle Mountain. Le opzioni Internet andranno dai 9,95 dollari al mese con il programma Internet Essentials di Comcast, al servizio a banda larga superveloce da 1 gigabit.

Questa espansione fornirà alle famiglie e agli individui qualificati l’accesso al conveniente programma Internet Essentials di Comcast, l’iniziativa di adozione della banda larga più grande e di maggior successo della nazione.

A partire dall’inizio del 2023, i residenti di Eagle Mountain avranno accesso all’intera suite di prodotti Xfinity, compresi Xfinity Internet, Xfinity Mobile, Xfinity X1 via cavo, Xfinity Home security e Internet Essentials. I clienti residenziali saranno anche in grado di utilizzare più di 19 milioni di hotspot in tutto il paese, un premiato telecomando vocale, e un servizio di streaming che offre più di 15.000 ore di contenuti.

Una volta completato, le aziende avranno accesso alla suite completa di servizi Comcast Business tra cui Ethernet, Internet, soluzioni vocali avanzate e servizi video, tra cui WiFi, Voice, TV e soluzioni aziendali gestite per le aziende di tutte le dimensioni.

Il portafoglio completo di prodotti e servizi di Comcast Business aiuta a soddisfare le richieste quotidiane di grandi quantità di larghezza di banda, collegando più siti o sedi distaccate, o collegando gli uffici a centri dati di terzi.