BFC Media – 31 mila visualizzazioni per la seconda edizione di “Empower The Future”

BFC Media ha presentato la seconda edizione di “Empower The Future”, l’evento ibrido di Forbes che analizza i cambiamenti economici e sociali per anticipare i nuovi trend e sistemi macroeconomici.

Enzo Argante, giornalista di Forbes, ha curato l’agenda di questa edizione che ha affrontato i temi cardine della Trasformazione Digitale, Transizione Energetica, Smart Mobility, Circular Economy, Smart Food e Sostenibilità Sociale con ben 49 relatori selezionati tra i massimi esperti istituzionali e d’impresa.

Le tre giornate, dal 22 al 24 marzo, hanno registrato la presenza nelle 6 round table di ben 31.000 visualizzazioni totali e ben 8.000 live views tra sito forbes.it, pagina Facebook e pagina LinkedIn di Forbes Italia, dati che testimoniano il crescente interesse di queste iniziative di Forbes e di come sia diventata un punto di riferimento per la business community non solo sul mercato italiano ma anche su quello internazionale data la presenza di moltissimi spettatori da tutta Europa.

In costante crescita anche il numero complessivo dei partner, arrivato a 44, ben diciassette in più rispetto alla passata edizione.