Compagnia dei Caraibi approda nel Metaverso con un progetto visivo che racconta
i valori del brand.
Il progetto è stato presentato durante la Convention per la forza vendite che si è tenuta il 14 e il 15 Marzo a Torino, nella cornice delle OGR.
“Se oggi nel mondo reale Compagnia Dei Caraibi parla attraverso un prodotto fisico, un sito web, una comunicazione social, nel Metaverso deve essere riconosciuto attraverso una meta-esperienza, ma sempre vicina ai valori della marca.” ha dichiarato Edelberto Baracco Ceo di Compagnia dei Caraibi.
Nella strategia aziendale il Metaverso si colloca come nuovo touchpoint di comunicazione per l’azienda, una nuova property funzionale allo sviluppo di strategie B2B e di dialogo verso clienti, forza vendite, partner.
La piattaforma sarà sin da subito a disposizione dei brand owner per presentazioni di prodotto, incontri e esercitazioni virtuali con la propria squadra.
Entrati nella land aziendale, i visitatori potranno vivere un’esperienza artistica che riproduce a livello visivo i valori sui quali si basa l’azienda e che sono strettamente collegati allo statuto definito durante il passaggio a Società Benefit avvenuto prima della quotazione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi