Ki Group – Negma chiede la conversione di 2 obbligazioni nell’ambito della prima tranche del prestito

Ki Group Holding ha ricevuto da Negma Group una richiesta di conversione di 2 obbligazioni nell’ambito della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile deliberato dal CdA del 29 novembre 2021.

La prima tranche del prestito è composta da 50 obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo pari a 500.000 euro e, successivamente alla conversione, nell’ambito della prima tranche non risultano altre obbligazioni da convertire.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 93% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 0,03 euro per azione. Pertanto le 2 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 666.666 azioni ordinarie di nuova emissione Ki Group pari all’1,76% del capitale post aumento.

Il valore nominale del capitale si incrementerà di 3.333,33 euro.