AbitareIn – Trilogy Towers chiude elevazione massima e arriva al 18° piano

AbitareIn ha annunciato la conclusione dei lavori per il completamento delle strutture in elevazione della torre Diamond (18 piani), che insieme a Platinum e Gold, compone il complesso residenziale Trilogy Towers. Quartiere sperimentale collocato nei prezzi di Piazzale Accursio, nel quadrante nord-ovest della Città.

L’ultimazione del progetto è prevista per il primo semestre 2023. Ricordiamo in merito che i piani prevedono la realizzazione di oltre 100 appartamenti in 5.000 mq di spazi verdi. Operazione coerente con i piani di rigenerazione urbana di AbitareIn che mettono al centro la demolizione di vecchi immobili dismessi.

Il Presidente Luigi Gozzini ha commentato “anche in un contesto peculiare come quello attuale proseguono senza sosta i lavori per la realizzazione del progetto, che sarà consegnato alle oltre 100 famiglie acquirenti a partire dal primo semestre 2023. Trilogy Towers è stato progettato con i più alti standard di qualità ed efficienza per realizzare un nuovo complesso residenziale sostenibile che migliori la qualità della vita dei nostri clienti e contribuisca al benessere della nostra Città”.