In data odierna è stata data esecuzione all’accordo quadro sottoscritto in data 30 dicembre 2021 avente ad oggetto la cessione di 1.619.250 azioni di BFC Media, rappresentative del 51% del capitale, da JD Farrods Group Luxembourg, società riconducibile a Denis Masetti, a IDI, società che fa capo a Danilo Iervolino.
Come previsto nell’accordo quadro, tutti i membri del cda di BFC Media hanno rassegnato le proprie dimissioni, rimettendo anche le deleghe operative, con efficacia differita al giorno dell’assemblea che sarà chiamata ad approvare il bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021.
L’assemblea, convocata per il 21 aprile in prima convocazione e il 22 aprile in seconda convocazione, sarà pertanto chiamata anche al rinnovo del cda, che sarà formato da 8 componenti, in linea con quanto previsto nell’accordo quadro.
Le parti procederanno quindi, nei termini di legge e di statuto, a presentare una lista congiunta per la nomina del cda di BFC Media secondo le pattuizioni dell’accordo quadro.