Sciuker Frames – Ecospace firma 8 nuovi contratti del valore complessivo di 18,2 mln

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha firmato 8 contratti di appalto del valore complessivo pari a 18,2 milioni.

Il numero di contratti sottoscritti da Sciuker Ecospace raggiunge così quota 89. I contratti stipulati dal 1° gennaio 2022 ammontano a un totale lordo complessivo pari a circa 39,3 milioni rispetto all’obiettivo di fatturato 2022, comunicato il 15 febbraio 2022, pari a 68 milioni.

“Questo primo trimestre 2022 continua a confermarci che il trend della domanda per tutte le società del Gruppo è imponente e sempre superiore alle nostre più ambiziose aspettative”, commenta Marco Cipriano, Presidente e CEO di Sciuker Frames.

“Nei prossimi giorni concluderemo anche l’avvio di una business unit import che ci consentirà di generare una parte di fatturato tramite partnership strategiche con diversi produttori esteri che hanno deciso di abbracciare il nostro progetto e di adattare i loro processi industriali alla filosofia produttiva SCK Group”.

“Una domanda così imponente ci consente non solo di far leva su produzioni estere per ampliare la nostra capacità di servire il mercato italiano, ma anche di anticipare con l’incremento dei prezzi gli aumenti di materia prima. Siamo sempre più convinti che, come Gruppo, import ed inflazione costituiranno tra il 10% e il 15% del Valore della Produzione 2022“.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames